martedì 27 giugno 2017

Spacca cuore

"solo a pensarti
mi dai i brividi"

Ciao Cape Town, ti ho vissuta poco ma resterai sempre nel mio cuore.

Ok, diamo il via a un post breve, scritto di getto e un po' triste.
Ve l'avevo detto che sì, è un blog di JuBi, ma mi piace raccontare un po' della mia vita qui, poco o niente del lavoro (poi chissà magari in futuro cambio idea!)

Ho trascorso le mie ferie più tristi, a parte l'aver finalmente visto il Lorenz dopo tipo sei mesi, sono venuta qui per aiutare nel trasloco, fare incetta di tessuti e salutare la Mother City. Perchè sì, è dura e dolce come una mamma può essere.

Cape Town è splendida, un culo ai lupi ma ragazzi, una volta nella vita merita davvero una visita!
È un mondo e una realtà che noi europei finchè non ci siamo dentro facciamo fatica a capire. Vibrante, viva, colorata, dura, povera e ricca allo stesso tempo. Ti entra dentro e boh, non so come ma ti resta sempre in testa.

Arrivi a un punto che ti manca da far male, ebbene sì, il mal d'Africa esiste eccome!

Avrei voluto scrivere un qualcosa che rendesse merito alle sue particolarità e bellezza ma ora è davvero difficile, magari scriverò un post con mille mila foto e descrizioni, ma ora Cape Town mia ti abbraccio e cercherò ti tenere caro e vivido in memoria tutto quello che mi hai dato e insegnato! ❤

Sono stati due anni difficili, belli e intensi.

Mi mancherai, ciao. ❤

Jubi

Nessun commento:

Posta un commento